Allarme coronavirus

Allarme Coronavirus: una proposta tutta naturale per il trattamento

L’allarme per il nuovo virus della polmonite (Coronavirus) scoppiato nella città cinese di Wuhan sta crescendo rapidamente in tutto il mondo. Inizialmente il virus sembrava passare solo attraverso contatti molto ravvicinati, abbracci, baci o condivisione di utensili da cucina, ora emergono elementi dai quali appare che contatti più distanti potrebbero diffondere il virus, come ad esempio se una persona malata starnutisse o tossisse vicino al viso di qualcun altro.

Il rischio del contatto del “Coronavirus” pur essendo basso, presume che la trasmissione interumana sia limitata e che siano applicate in modo tempestivo e rigoroso le misure di prevenzione e controllo delle infezioni nella gestione clinica di casi importanti.

 

Allarme Coronavirus: la proposta naturale Seneca Air per il trattamento

La nostra società Seneca Air Srl, si occupa di sanificare l’aria con sistemi innovativi che utilizzano sostanze di origine vegetale, pure al 100%, raccomandate dall’Istituto Superiore di Sanità, ed altri istituiti di ricerca, per le varie applicazioni antivirali, antifungine e antibatteriche. In passato le ricerche scientifiche su alcuni olii essenziali (lamynacea e mirthacea) hanno evidenziato che le loro componenti hanno portato numerosi risultati riguardo la loro attività su: virus influenzali, herpes, A/PR/8, ecc.

Il “Coronavirus” causa infezioni respiratorie a livello delle vie aeree superiori ed inferiori, simili a quelli dei virus influenzali e parainfluenzali.

Di questa famiglia, ne esistono due tipi:

  • SARS (sars coronavirus) 
  • MERS (mers coronavirus)

 

La sintomatologia di questi virus comporta: mal di gola, naso che cola, tosse, cefalee e febbre alta fino a trasformarsi in bronchiti e polmoniti.

 

La trasmissione avviene attraverso:

  • L’inalazione di goccioline volatili emesse dalle persone contagiate dal virus nel momento in cui parlano, starnutiscono, tossiscono e respirano.
  • Contatto fisico con mani, superfici, cibo e oggetti contaminati

 

Il rischio è maggiore nelle persone anziane, nei soggetti malati di cuore ed ovviamente nelle persone con il sistema immunitario più debole e compromesso.

Noi come società, ci occupiamo da anni di nebulizzazione attraverso il metodo Venturi, realizzando un’atomizzazione finissima, in sospensione, esclusivamente attraverso l’utilizzo di oli essenziali naturali puri al 100% e miscele vegetali, sfruttando così le proprietà antisettiche delle piante; tale metodo si può utilizzare in presenza umana per trattare l’aria e depurarla da virus, batteri e microbi soprattutto in luoghi pubblici affollati dove il rischio di trasmissione è più alto (aeroporti, stazioni, vagoni treno, autobus, aerei, metro, centri commerciali) e negli ambienti a rischio dove vi sono persone il cui sistema immunitario è più debole ( cliniche per anziani, ospedali, cliniche private, asili, scuole).

 

Allarme Coronavirus: la soluzione naturale e sicura Seneca Air Srl

La nostra soluzione naturale: Trattare l’aria con oli essenziali specifici, estratti da piante biologicamente non trattate da pesticidi, ma coltivate in agricoltura biologica, e diffusi in ambiente al fine di intervenire su: condotte d’aria, aria immessa, filtri, superfici, servizi igienici.

Tutto ciò al fine di prevenire e trattare l’aria così da abbattere le cariche batteriche, virus ed alzare le difese immunitarie degli individui.

I nostri specialisti sono a disposizione per valutare casi e rischi specifici e proporre soluzioni personalizzate. 

Contattaci senza impegno.