Il Sistema Seneca Air

Il sistema Seneca Air è un nuovo modo di trattare l’aria con una tecnologia innovativa ed efficace che si basa sulla tecnica della nebulizzazione con il principio del paradosso idrodinamico (o effetto Venturi, per cui la pressione di una corrente fluida aumenta con il diminuire della velocità) e ne costituisce il brevetto depositato Seneca Air.

Nei sistemi convenzionali, invece, il  prodotto attivo viene riscaldato, bruciato o azionato sotto forma di particelle liquide

Il sistema, brevettato, anzichè inserire un gas sottopressione, inserisce nelle condotte aerauliche, o direttamente in ambiente, un aerosol secco, una nebulizzazione finissima, in sospensione (paragonabile al fumo di sigaretta), senza adduzione di acqua, nè alcool, nè propellenti in genere, solo ed esclusivamente attraverso l’utilizzo di oli essenziali puri al 100%, diluiti in olio neutro come vettore.

Il sistema Seneca Air permette di abbattere i cattivi odori, sanificando l’aria, attraverso l’emanazione di un buon aroma.

Seneca Air sfrutta le proprietà antimicrobiche dei prodotti naturali ed in particolare della Melaleuca Alternifolia. L’abbinamento di questo prodotto al sistema di nebulizzazione, che non ne modifica o altera le proprietà terapeutiche battericida e microbiche, rappresenta un modo innovativo ed efficace per sanificare gli ambienti in presenza umana. 

L’azione combinata del sistema

Con la stessa tecnologia è possibile intervenire, contemporaneamente, in sette ambienti distinti, consentendo un’azione combinata di sanificazione e riduzione delle cariche batteriche presenti, disattivando i virus o, ancora, di abbattimento degli odori molesti, di allontanamento degli animali striscianti, ratti e volatili, nonchè profumare, anche strategicamente, le aree interessate.

Il Sistema di nebulizzazione è Brevettato e la Seneca Air ne detiene l’esclusiva dell’utilizzo. 

Contattaci per scoprire come possiamo risolvere il tuo problema con i nostri sistemi.