Missione

Il nostro scopo è quello di prenderci cura dell’aria che respiriamo in modo da poterci prendere cura dell’uomo stesso e dell’ambiente che lo circonda.

È proprio dalle basi antiche dell’Alchimia e della Fitoterapia nasce la soluzione Seneca Air, che grazie all’innovativa tecnologia, di cui detiene i brevetti, riesce a curare l’aria dall’inquinamento olfattivo che oggi la chimica è riuscita a creare. È proprio la cura e la salute dell’uomo, degli animali e dell’ambiente stesso che Seneca Air cerca di proteggere e salvaguardare grazie alla nebulizzazione di soli oli essenziali naturali al 100%.

Il Sistema Seneca Air riesce quindi ad ottenere un effetto combinato di Sanificazione, Abbattimento Odori e Profumazione con un unico macchinario, nebulizzando gli oli essenziali naturali sapientemente scelti e miscelati per ottenere un risultato naturale ed efficace.

Perché, secondo noi, garantire una buona qualità dell’aria negli ambienti è importante e prioritario per la salute di tutte le persone che ne vengono a contatto. Vivere in un ambiente profumato e sanificato è un vero e proprio toccasana per il benessere psicofisico.

Visione

La nostra visione ci porta a credere che la natura ci metta a disposizione gli strumenti utili a combattere e trattare l’”inquinamento olfattivo” sfruttando le sole caratteristiche intrinseche delle piante officinali, come il limone, la lavanda o l’albero del Thè.

I principi base a cui Seneca Air fa riferimento sono quelli dell’etica ambientale. Ripartire dalle antiche conoscenze dell’arte dell’Alchimia e della Fitoterapia per proporre soluzioni alternative e più salutari al trattamento dell’aria che respiriamo, attraverso l’utilizzo di concentrati naturali a scapito dei prodotti chimici.

Riqualificazioni Ambientali Seneca Rouxair