Abbattimento Odori e Profumazione

 

Attività Commerciali

 

Prada – Parigi

Il negozio “MIU MIU” (Prada) di Parigi aveva problemi di infiltrazioni di inquinanti olfattivi nella zona magazzino merci. Con danni d’immagine per la struttura commerciale.

Prada ParigiLa tecnologia utilizzata è la nebulizzazione iniettata direttamente in intercapedine.

Hotels

 

Hotel Parco dei Principi – Roma

Impianto centralizzato custom di nebulizzazione per la profumazione della suite mediante pannello touch screen. 

L’erogazione avviene direttamente all’interno dell’impianto di areazione.

Navona Palace – Roma

Impianto centralizzato custom di nebulizzazione per la profumazione della SPA.

L’erogazione avviene direttamente all’interno dell’impianto di areazione.

Industrie

 

Industria Cartaria

Durante lo stoccaggio dell’impasto a monte della macchina continua si hanno fenomeni di fermentazione delle componenti organiche. Ciò comporta la fuoriuscita di gas maleodorante che si diffonde in ambiente.

Nel caso specifico la cartiera è posta all’interno di un centro abitato con inevitabili lamentele da parte del vicinato.

La tecnologia utilizzata è l’Atomizzazione particolarmente adatta per l’interno e che eroga il prodotto attivo Seneca Air mediante l’utilizzo di aria compressa

Industria Farmaceutica

Impianto centralizzato custom di Atomizzazione per l’abbattimento di esalazioni maleodoranti provenienti dall’estrazione dell’aria da uno degli impianti di essiccazione nella linea di produzione di additivi alimentari.

Industria Alimentare

Durante lavorazioni come essiccazione, cottura o fermentazione  si ha il rilascio di composti maleodoranti che vengono aspirati e rilasciati in ambiente tramite camini di estrazione.

Impianti di depurazione

 

ADR – Aeroporti di Roma

L’impianto di trattamento grassi, produce odori nauseabondi che invadono  gli uffici direzionali. Nell’impianto abbattitore di odori in oggetto si sfrutta la tecnologia dell’Atomizzazione che agisce direttamente sotto la copertura delle vasche, che eroga il prodotto Seneca Air e che sfrutta n. 4 ugelli

Città di Formia (Latina)

L’impianto è costituito da un Sistema Brumizzanteparticolarmente adatto per l’esterno e che eroga il prodotto attivo Seneca Air opportunamente miscelato con acqua.

Isola di Ventotene

L’impianto di depurazione è posizionato all’interno di una grotta scavata nel tufo e recava disagio ai bagnanti che frequentano i siti di balneazione poco distante. Con gravi ripercussioni sull’economia locale.

E’ stato installato un impianto abbattitore di odori che sfrutta l’Atomizzazione, il prodotto Seneca Air e tre ugelli

Impianti di allontanamento volatili

 

Banca d’Italia – Via Nazionale, Roma

Impianto centralizzato custom di Nebulizzazione e di Atomizzazione direttamente sulla zona alettata esterna dell’edificio. Impianto per allontanamento piccioni. Erogazione del concentrato dei principi attivi naturali.